Nelle vendite online, il Codice del Consumo permette al consumatore di restituire il prodotto acquistato (diritto di recesso) entro il termine concesso dal venditore per il diritto di recesso (minimo 14 giorni dalla consegna).

Questo diritto di recesso è però escluso per la vendita dei beni “suscettibili di deteriorarsi o che possono scadere rapidamente”. Tra questi rientrano i prodotti alimentari e le bevande che per le loro caratteristiche organolettiche e chimico-fisiche sono soggette ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.

Pertanto, se si vende un prodotto alimentare che può deperire entro il termine concesso per il diritto di recesso, si può escludere il diritto di recesso e non permettere agli utenti di richiedere il rimborso.

Note importanti

L’ordine sarà spedito in perfetto stato, il cliente é pregato di verificare il contenuto del suo ordine al momento della consegna e di informare PASTICCERIA IRRERA 1910 per qualsiasi problema riscontrato entro due giorni lavorativi.

PASTICCERIA IRRERA 1910 non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al corriere.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.